venerdì 28 gennaio 2011

Le parole di Alda Merini e la voce di Giovanni Nuti per il video promo di "IO SONO..." su Facebook

Questo bellissimo video è stato montato grazie alla spontanea, ed apprezzatissima, iniziativa di Mariella Murgia, che ringrazio di tutto cuore a nome di tutte le partecipanti all'iniziativa "Donne dicono NO! In questa settimana su Facebook "IO SONO..".

Mi scuso di non essere riuscita a pubblicarlo prima, sono stata impegnata anche con la mia "vita reale" (ehhh già, c'è anche quella :-) .. ed a riprendermi dallo shock - bellissimo! - causato dall'innaspettato successo di questa iniziativa spontanea. Non smetterò mai di ringraziare tutte le 68.500 attuali combattenti pacifiche - e tanto valorose! - che hanno aderito fino ad ora a "Io sono", e quelle che lo faranno.. eh ma si.. anche alle donne che non lo faranno. 

Riformulo.. un grazie a tutte le donne, ed alle tante emozioni che sanno trasmettere, anche nei loro semplici ma importanti gesti quotidiani.

Anche per ringraziare Mariella di questo bellissimo lavoro che ha fatto per noi.. impegnamoci a diffondere il più possibile questo video e, con questo, la nostra iniziativa. 



Intanto gli album collettivi crescono, non solo quello dell'evento, ma anche quello del Profilo Pubblico di Società Usa e Getta:

Ecco i link: Dall'Evento: http://www.facebook.com/photo_search.php?oid=195102547172157&view=all
                 Dalla Pagina Facebookhttp://www.facebook.com/photo_search.php?oid=137900466263954&view=all

Grazie del contributoooooo! 


NOTA: Non so come mai alcune volte nella condivisione dei post il sistema di questo blog ha dei problemi. E' possibile comunque condividere questo video direttamente da Youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=t3wfSEMa7f0&feature=player_embedded

Nessun commento: